Posso quasi sentire il tono: "Facciamo un film per la TV su Sherlock Holmes proprio mentre sta iniziando come investigatore privato … ma rendiamolo così revisionista che tutti i tradizionalisti della vecchia nebbia faranno scoppiare i loro ombelichi. Inseriremo sesso, respiri pesanti, combattimenti con le spade, uso di droghe grafiche e più sesso. Faremo di Holmes un antieroe.E creeremo così tanto entusiasmo che i film di follow-up saranno buoni quanto una rendita vitalizia per noi. & Quot; Hanno dimenticato qualcosa. Mentre un revisionista guarda vecchi eroi e vecchi drammi può essere più che benvenuto, meglio assicurarsi che la cosa abbia arguzia e sorpresa, e che il cast possa portarlo avanti con carisma e stile. Sherlock: Case of Evil, mentre indubbiamente ha reso i tradizionalisti huff e puff, fallisce a quasi tutti gli altri livelli. <br/> <br/> La trama? A chi importa davvero quando non possiamo preoccuparci di nessuno dei personaggi. Per quello che vale, ha a che fare con la determinazione di Holmes di abbattere il professor Moriarty (Vincent D'Onofrio), che progetta di fare lo stesso con Holmes mentre invia una droga di nuova invenzione, che manca di un nome ma sembra essere una metamfetamina di cristallo , da vendere a New York City. Attraverso i ricordi nebulosi di Holmes da bambino, apprendiamo che Moriarty ha ingaggiato il brillante fratello maggiore di Holmes, Mycroft (Richard E. Grant) sulle droghe. Poiché Mycroft non è altro che un dispositivo di trama e Grant scompare presto dal film, questa è una motivazione debole per l'odio di Holmes nei confronti di Moriarty. <br/> <br/> Abbiamo un giovane Holmes, interpretato da James D'Arcy con troppa intensità, che raccoglie i suoi ritagli di stampa, cerca consensi pubblici, ama nuotare giovani bellezze ed è più che un ubriaco scatenarsi con due signore della strada. D'Arcy era eccezionale come Nicholas Nickleby; qui sembra più un cucciolo petulante. L'attore è incline a sguardi profondi e significativi, intensità che è troppo attenta e una callosità che era attraente come Nickleby ma che è insoddisfacente come Holmes. Si potrebbe pensare che in queste circostanze D'Onofrio sarebbe andato via con il film. Invece, esagerà. Il suo Moriarty è poco più che un efferato prepotente con un brutto accento inglese. In una scena estesa quando Moriarty, con un cappello a cilindro e un mantello, sta luccicando minacciosamente contro una giovane donna, l'immagine che viene in mente è Charles Laughton in Jamaica Inn. <br/> <br/> Alla fine dovremmo riconoscere le origini della solitudine di Holmes, dove ha acquisito il suo cappello da deerstalker e quella pipa, e di riconoscere l'affetto che si è sviluppato tra lui e il Dr. Watson (che, di A proposito, si incontrò nell'obitorio dove apparentemente Watson lavorava come chirurgo dell'autopsia per la città). <br/> <br/> A mio parere, questo è un tentativo melodrammatico, esagerato, di dare una vita a un personaggio che probabilmente non ne ha bisogno … o, se lo fa, dovrebbe essere dato materiale molto più intelligente di quello che abbiamo Ho visto tonnellate di versioni di SH, ma Case of Evil è stato uno dei miei preferiti, mi sono sempre chiesto come avrebbe potuto iniziare la sua addizione e questo sicuramente risolve il problema, (Seven per Cent Sollution), anche un altro film ha dato una risposta , Ho adorato Case of Evil, penso che sia stato castato magnificamente. Penso che il tramatismo di S.H. dai suoi fratelli la dipendenza era un colpo di genio, mai pensato prima, molto originale. Tutto su questo film è orribile. Hanno sradicato la trama e i personaggi così male che è quasi irriconoscibile come holmes, privo di tutto lo splendore che ha reso le storie di Doyle. <br/> <br/> il casting di holmes interpretato da un attore che ha circa 19 anni con la recitazione in legno da abbinare e non-degli attributi che rendono holmes holmes, rende l'intero film completamente poco convincente. <br/> <br/> altre recensioni negative sono azzeccate, ci sono così tanti difetti che è imbarazzante, .. … una squadra di pattuglia della polizia del 18 ° secolo, scene di sesso impulsivo !!. <br/> <br/> Guarda i jeremy brett come holmes per un ritratto più accurato nella serie TV. <br/> <br/> La ragione per cui questo film è alle 2 di mattina di martedì su itv3, la sua immondizia assoluta. Questo fatto per i film televisivi dimostra ancora una volta che alcuni dei migliori spettacoli cinematografici si stanno rivelando sul trio con una leggera fanfara e qualche volta senza preavviso. Questo è sicuramente qualcosa che non mi sarebbe dispiaciuto pagare in un teatro! <br/> <br/> Case of Evil è una deliziosa, agghiacciante e benvenuta reinvenzione dei miti di Sherlock Holmes. E 'ben diretto da Graham Theakston, si muove a ritmo sostenuto, presenta un cast ben arrotondato ed è abbastanza ben progettato per un progetto a basso budget. <br/> <br/> Holmes è un giovane uomo in questo trattamento con il desiderio di un giovane di vivere il mondo. James D'Arcy si sta rivelando una delle più promettenti di una nuova generazione di attori britannici. È semplicemente fantastico qui. Non contento di scimmiottare le liste di abilità deduttive di Holmes, trova sfumature nel personaggio che sono spesso trascurate e porta un viso molto fresco ad un personaggio familiare. <br/> <br/> Roger Morlidge è ugualmente interessante come Watson che porta un vero senso dell'intuizione e dell'intelligenza medica a un personaggio che è troppo spesso un bumbling sidekick. Questo Watson è un partner di Holmes in tutti i sensi. <br/> <br/> Anche D'Onofrio non delude, creando un cattivo davvero spregevole. Richard Grant fa un cameo meraviglioso come fratello incapace di Sherlock. <br/> <br/> Il resto del cast è abbastanza buono e la sceneggiatura ci porta attraverso un buon filato degno. Fai un tentativo. È già in DVD! L'ho visto allo stesso tempo di & quot; Ricerca di Jane, & quot; e mi ha colpito come posizionarsi nello stesso spazio. Tranne che Jane Austen viveva davvero. L'idea qui è di fingere di fare un passo indietro rispetto alle storie, con tutti i loro pittoreschi vittorianismi, e darci il vero affare. <br/> <br/> Quindi abbiamo sesso e droghe promiscue, procedure mediche esplicite, demoni personali e un approccio totalmente moderno alla narrativa e al cinema. <br/> <br/> Anche quando fallisce funziona, perché diciamo no, il vero Sherlock non era così e così. <br/> <br/> Incorporato in questo è il famoso Moriarty. Anche lui è aggiornato. È ancora il prodotto di diverse generazioni di male progressista. È ancora dentro per il dollaro, ma questo Moriarty torturerà per il gusto di farlo. Qui non c'è nessun gioco di intelligenza per gentleman. Moriarty è sempre un passo avanti, ma sembra essere solo una pianificazione migliore e non un genio onnisciente. <br/> <br/> Non è situato bene per me. Avrei fatto scelte diverse fino a quando il sesso è una parte dell'ambiente. In questo caso, si collega semplicemente con una o due donne ridacchianti alla volta. Penso che una tale mente troverebbe le donne con anime reali e dato che al suo livello sarebbero estremamente rare, ce ne sarà una. Cercava conforto. Probabilmente avrebbe avuto ogni sorta di fasi mentali: cime e valli di creatività e intelligenza.Questi sarebbero certamente collegati alla sua relazione con questa donna, e se la telecamera ha bisogno di portare il sesso nella foto, allora sarebbe la più intensa, sublime e profonda in tutta la terra. <br/> <br/> Vincent è tutto sbagliato per Moriarty. Anche nelle storie più irrealistiche delle storie tradizionali, è sovrumano e intendo letteralmente. È trascendente, non adatto alla realtà. È responsabile di quasi tutti i mali che trovi a Londra e in gran parte altrove. Ha saturato lo spazio che di solito appartiene all'autore. <br/> <br/> Vincent non lo capisce e interpreta un normale boss della mafia. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 2 di 3: Has alcuni elementi interessanti
Janaursin replied
331 weeks ago