Questo film, sfortunatamente come la maggior parte dei film di alto costo al giorno d'oggi, è piuttosto brutto. Letteralmente innumerevoli cliché, recitazione mediocre, personaggi non interessanti, un ragazzino molto odioso che ispirerà i bambini di tutto il mondo a migliorare ulteriormente il loro "clamore" e la lista andrà avanti per sempre. Gli effetti speciali non sembrano falsi come in altri film, però. <br/> <br/> È davvero incredibile che le persone non riescano a trovare qualcosa di meglio pur avendo tutte le risorse che devono essere disponibili per un film come questo. Finché le persone continuano a pagare per vedere questi film di merda, continueranno a farli. <br/> <br/> Fortunatamente, non è così male come Transformers 2 e 3, ma che cos'è? La ragione per cui voglio recensire questo film è perché è qualcosa che mi piace fare e ho fatto bene non come un robot, ma in Eggars stavo facendo kick boxing e boxe, quindi il film parla di robot che viene addestrato da alcune persone, ma alcuni dei robot non hanno bisogno di essere controllati da un controller ma ATOM e Zeus sono quelli che non hanno bisogno di essere controllati da nulla e la ragione per cui mi piace il film è perché verso la fine è Atom VS Zeus e Zeus è l'imbattuto, ma con Atom era quello che era perfettamente abbinato a Zeus perché era un Robot Boxer a movimento veloce. Consiglierei questo film a tutti coloro che amano Rocky e Terminator perché si basano sulle stesse cose principalmente perché con il boxing roccioso e con il terminatore il bit del robot. IMHO, questo film è stato davvero fantastico. Anche se ci sono alcuni film sul robot (per esempio Transformers, Iron Man, ecc.), Questo film ne fornisce una nuova storia. <br/> <br/> Per me, è un po 'come se i miei sogni diventassero realtà. Quando un giorno possiamo avere gadget con touch screen e scheda trasparente, quando possiamo spostare qualcosa solo con il riconoscimento vocale. Sono uno dei fan del gadget: D <br/> <br/> Nel lato della storia, il lato divertente è stato divertente. Ed è davvero bello quando anche il dramma si fa a pezzi in questo film d'azione. L'idea di boxe robot è stata fantastica. <br/> <br/> Questa è la mia recensione. Spero che voi ragazzi guardiate questo film. * PS: davvero dispiaciuto per il mio cattivo Englis: D Non ho mai commentato un film in assoluto nella mia vita, tuttavia questo film era una schifezza incredibile che mi sentivo come se dovessi farlo a internet .. questo film fa schifo. Hollywood è impazzita. niente ha alcun senso. che spreco di soldi per fare questo pezzo di merda. musica ad alto volume e attori famosi non fanno un film per gridare ad alta voce .. se ti è piaciuto questo film sei un deficiente. Sicuramente mi sento più stupido dopo averlo visto. Hugh Jackman, voglio le ultime 2 ore della mia vita … zero continuità, zero attaccamento emotivo tra tutti, perché ci sono un migliaio di anarchici semi-futuristici seduti attorno a un vecchio zoo in attesa che un robot si apra? controlli un robot con la tua voce, il tuo controller o cosa? non guardare questo o diventerai amaro e contorto per il disprezzo per l'America, anche se se vivi nel mondo probabilmente lo sei già .. Sono piuttosto un fan di Hugh Jackman (The Fountain main) e non vedevo l'ora di vedere questo film da allora. Il film è stato fantastico. <br/> <br/> La storia era abbastanza decente, la recitazione era fenomenale, gli effetti speciali erano ECCEZIONALI e tutto era appena scattato. Non mancava nulla; l'azione era lì, il dramma era lì, la commedia era lì, il romanticismo era lì … dal primo all'ultimo minuto mi teneva incollato allo schermo, trattenendo il respiro nei combattimenti robotici e ridendo anche alle più piccole battute. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più è stata una chimica tra tutti i personaggi; Charlie, Max e Bailey e ogni altro personaggio del film. Tutti hanno portato il nucleo dei loro personaggi a schermare e fatto esplodere le nostre menti con le loro esibizioni. <br/> <br/> Devo dire che non mi aspettavo che questo film fosse così bello. Le mie aspettative erano alte per gli effetti speciali e la recitazione di Hugh, ma ciò che questo film ha portato era più di questo. <br/> <br/> Consigliato per la visione: dovrebbe essere il primo sui tuoi film non guardati del 2011 perché spicca per la sua grandezza e le sue perfette esibizioni.
Janaursin replied
330 weeks ago