Janaursin replied

330 weeks ago

Real Steel > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film, sfortunatamente come la maggior parte dei film di alto costo al giorno d'oggi, è piuttosto brutto. Letteralmente innumerevoli cliché, recitazione mediocre, personaggi non interessanti, un ragazzino molto odioso che ispirerà i bambini di tutto il mondo a migliorare ulteriormente il loro "clamore" e la lista andrà avanti per sempre. Gli effetti speciali non sembrano falsi come in altri film, però. <br/> <br/> È davvero incredibile che le persone non riescano a trovare qualcosa di meglio pur avendo tutte le risorse che devono essere disponibili per un film come questo. Finché le persone continuano a pagare per vedere questi film di merda, continueranno a farli. <br/> <br/> Fortunatamente, non è così male come Transformers 2 e 3, ma che cos'è?
La ragione per cui voglio recensire questo film è perché è qualcosa che mi piace fare e ho fatto bene non come un robot, ma in Eggars stavo facendo kick boxing e boxe, quindi il film parla di robot che viene addestrato da alcune persone, ma alcuni dei robot non hanno bisogno di essere controllati da un controller ma ATOM e Zeus sono quelli che non hanno bisogno di essere controllati da nulla e la ragione per cui mi piace il film è perché verso la fine è Atom VS Zeus e Zeus è l'imbattuto, ma con Atom era quello che era perfettamente abbinato a Zeus perché era un Robot Boxer a movimento veloce. Consiglierei questo film a tutti coloro che amano Rocky e Terminator perché si basano sulle stesse cose principalmente perché con il boxing roccioso e con il terminatore il bit del robot.
IMHO, questo film è stato davvero fantastico. Anche se ci sono alcuni film sul robot (per esempio Transformers, Iron Man, ecc.), Questo film ne fornisce una nuova storia. <br/> <br/> Per me, è un po 'come se i miei sogni diventassero realtà. Quando un giorno possiamo avere gadget con touch screen e scheda trasparente, quando possiamo spostare qualcosa solo con il riconoscimento vocale. Sono uno dei fan del gadget: D <br/> <br/> Nel lato della storia, il lato divertente è stato divertente. Ed è davvero bello quando anche il dramma si fa a pezzi in questo film d'azione. L'idea di boxe robot è stata fantastica. <br/> <br/> Questa è la mia recensione. Spero che voi ragazzi guardiate questo film. * PS: davvero dispiaciuto per il mio cattivo Englis: D
Non ho mai commentato un film in assoluto nella mia vita, tuttavia questo film era una schifezza incredibile che mi sentivo come se dovessi farlo a internet .. questo film fa schifo. Hollywood è impazzita. niente ha alcun senso. che spreco di soldi per fare questo pezzo di merda. musica ad alto volume e attori famosi non fanno un film per gridare ad alta voce .. se ti è piaciuto questo film sei un deficiente. Sicuramente mi sento più stupido dopo averlo visto. Hugh Jackman, voglio le ultime 2 ore della mia vita … zero continuità, zero attaccamento emotivo tra tutti, perché ci sono un migliaio di anarchici semi-futuristici seduti attorno a un vecchio zoo in attesa che un robot si apra? controlli un robot con la tua voce, il tuo controller o cosa? non guardare questo o diventerai amaro e contorto per il disprezzo per l'America, anche se se vivi nel mondo probabilmente lo sei già ..
Sono piuttosto un fan di Hugh Jackman (The Fountain main) e non vedevo l'ora di vedere questo film da allora. Il film è stato fantastico. <br/> <br/> La storia era abbastanza decente, la recitazione era fenomenale, gli effetti speciali erano ECCEZIONALI e tutto era appena scattato. Non mancava nulla; l'azione era lì, il dramma era lì, la commedia era lì, il romanticismo era lì … dal primo all'ultimo minuto mi teneva incollato allo schermo, trattenendo il respiro nei combattimenti robotici e ridendo anche alle più piccole battute. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più è stata una chimica tra tutti i personaggi; Charlie, Max e Bailey e ogni altro personaggio del film. Tutti hanno portato il nucleo dei loro personaggi a schermare e fatto esplodere le nostre menti con le loro esibizioni. <br/> <br/> Devo dire che non mi aspettavo che questo film fosse così bello. Le mie aspettative erano alte per gli effetti speciali e la recitazione di Hugh, ma ciò che questo film ha portato era più di questo. <br/> <br/> Consigliato per la visione: dovrebbe essere il primo sui tuoi film non guardati del 2011 perché spicca per la sua grandezza e le sue perfette esibizioni.

374e6bdcca
Colors - colori di guerra full movie in italian 720p downloaditalian movie download Essi vivonoWhat Have They Done to Your Daughters download di film interi in hdBeyond Glory full movie in italian free download mp4Bloodlock downloadCapitan America full movie hd 1080pThank You, Victoria full movie hd 1080p download kickass movieQuiet 4 a Cause full movie in italian free download hd 720pGolden Age movie free download hdThe Fight Within in italian free download
Please log in to post a reply.