. . . anche i giovani Urban Boys che sembrano educati e puliti sono Threats to Society. Gli sguardi sono ingannevoli, SLEIGHT predica. Nonostante sia stato premiato con un & quot; free ride & quot; al college, l'anti-eroe di SLEIGHT & quot; Bo & quot; lo rifiuta in favore di una vita di crimine. Sebbene Bo sia raffigurato come venditore "Molly"; e & quot; Coca, & quot; SLEIGHT implica che gli urbaniti come Bo sarebbero più che felici di sedurre, corrompere e overdose pallottole suburbane pallide su pacchetti di maionese, se solo il governo metterebbe fuori legge Mayo. Il crimine è la luce guida per i protagonisti di SLEIGHT. Bo potrebbe sembrare come se non volesse danneggiare una mosca, ma poi colpisce brutalmente la mano di un avversario con cinque colpi da una noiosa mannaia di carne. Due minuti dopo, Bo ha dimostrato di godersi il sesso prematrimoniale con il suo amante del college, come se non fosse accaduto nulla di straordinario. Indipendentemente dal numero di invenzioni di arachidi che George W. Carver ha alla cintura, SLEIGHT dimostra che oggi Urban Think Tanks innovare nuove cose solo per aiutare e favorire le loro attività Outlaw. Se vedi SLEIGHT, meglio uscire dal teatro con un sacchetto di carta marrone sopra la testa. Altrimenti, la gente potrebbe accusarti di essere un razzista per aver speso i tuoi soldi in supporto di un tale programma razzista. OK, questo è uno di quei film in cui il protagonista è una simpatica vittima. È timido e riservato ma viene coinvolto nel dramma e fa scelte sbagliate, l'antieroe. MA si gioca come un EROE. Se non sei d'accordo, sei razzista ?! Questo ragazzo rinuncia a una borsa di studio per prendersi cura della sua sorellina (immagino che non potesse farlo al college). Quindi, diventa uno spacciatore. Quindi diventa un criminale violento. Poi tradisce un caro amico per soldi. E avanti e avanti. Ma dovremmo tirare per lui. Mente e ruba e porta una pistola in un crimine e …… non un eroe. Mi dispiace - non ti dispiace per la vittima della vita. Prendi un lavoro, figliolo. Trama fantastica, ti fa davvero sentire per i personaggi e radice per qualcosa che finalmente va bene per loro. Mostra il dolore di queste persone che attraversano situazioni difficili facendo ciò che possono per prevalere anche quando la società non fa nulla per aiutarle. Mi è piaciuto molto questo film. Ha una trama unica ed è molto diverso da qualsiasi film che ho visto. Se ti piacciono film diversi che non devono avere effetti folli o cgi, ecc. E goderti una trama unica, allora ti piacerà. Lo guarderei di nuovo. Genere saggio combina in un unico film crimine, dramma, thriller e droga, anche fantasy / magia in senso lato. & Quot; Sleight & quot; porta la storia di Bo. Quando il film si apre, qualcuno sta lasciando un messaggio vocale per Bo, esprimendo dispiacere per la morte della madre di Bo. Quindi saltiamo & quot; One Year Later & quot ;. Bo sta facendo vari trucchi magici per soldi. Durante una di quelle esibizioni di strada, incontra Holly. Conosciamo anche la sorellina di Bo, Tina, a cui tiene molto. Ma poi scopriamo che Bo sta vendendo anche droghe come parte di una banda di droga guidata da Angelo. Non passa molto tempo prima che Bo sia sulla sua strada. A questo punto siamo a 10 minuti. nel film, ma per dirti di più della trama rovinerebbe la tua esperienza di visione, dovrai solo vedere da solo come tutto si svolge. <br/> <br/> Coppia di commenti: questa è la funzione di debutto lungometraggio dello sceneggiatore e regista JD Dillard. Dillard fa un ottimo lavoro mescolando due generi (droga drammatica, trucchi magici) in una storia che è abbastanza originale nel suo approccio. & quot; Chiunque può fare un trucco, ma io sono un mago & quot ;, commenta Bo ad Holly. Non ho idea se la magia che vediamo nel film sia anche possibile o se sia tutta parte della storia ma non realistica. Tutto quello che posso dire è che sembrava abbastanza buono.Il film è aiutato enormemente dalle interpretazioni affascinanti dei due protagonisti: Jacob Latimore nei panni di Bo e Seychelle Gabriel nei panni di Holly. Sicuramente sentiremo di più da loro! Ultimo ma certamente non meno importante, c'è un grande punteggio elettronico di Charles Scott IV, che intendo controllare a un certo punto. <br/> <br/> & quot; Sleight & quot; aperto al successo positivo al Sundance Film Festival dello scorso anno. Non ho idea del perché ci sia voluto così tanto tempo prima che il film sia distribuito nelle sale, ma meglio tardi che mai. La proiezione del venerdì sera dove ho visto questo qui a Cincinnati è stata frequentata, ma non eccezionale. Detto questo, tenendo presente che il budget di produzione del film era di soli $ 250.000 (noccioline in termini di Hollywood), il film ha incassato molte volte quella cifra. Se hai voglia di un altro tipo di & quot; crimine della droga & quot; film che viene fornito con un sano tocco di magia, non si può sbagliare con questo, sia a teatro, su VOD o eventualmente su DVD / Blu-ray. & Quot; Sleigh & quot; è altamente raccomandato!
Janaursin replied
331 weeks ago